Denuncia Sinistro TUTELA LEGALE

IMPORTANTE
L’Assicurato deve tempestivamente denunciare il sinistro alla Società, dovrà inoltre far pervenire alla Direzione Generale della Società la notizia di ogni atto, a lui notificato tramite Ufficiale Giudiziario, tempestivamente e, comunque entro il termine utile per la difesa. Contemporaneamente alla denuncia del sinistro, l’Assicurato può indicare alla Società un legale al quale affidare la pratica per il seguito giudiziale. Non verranno comunque rimborsate le spese di domiciliazione e di trasferta. La scelta del legale fatta dall’Assicurato è operante fin dalla fase stragiudiziale, ove si verifichi una situazione di conflitto di interessi con la Società. La Società avvertirà l’Assicurato di questo suo diritto.
La Compagnia NON rimborserà alcuna spesa legale se la prima denuncia di sinistro avverrà al termine di un procedimento, semplificando al massimo: è necessario (al fine di ottenere l’indennizzo) denunciare il sinistro alla Compagnia prima di nominare un legale e/o prima di intraprendere qualsiasi iniziativa volta alla risoluzione della controversia.

Scheda Sinistro – da compilare da parte dell’assicurato




    Aminta S.r.l.

    P.IVA 05650280018 – Corso Cesare Correnti, 58 – 10136 Torino – Numero Iscrizione al R.U.I. (Registro Unico degli Intermediari Assicurativi): B000059134 – Del 25 Maggio 2007 – Broker assicurativo soggetto al controllo dell’IVASS – Istituto per la vigilanza sulle Assicurazioni – Pec: direzione@pec.amintabroker.com

    Contatti

    011-390738 – Dal Lunedì al Venerdì. Dalle 15.00 alle 17.30

    info@amintauilca.com